● Da MERCOLEDI 55 Aprile 2016 – ore 14:30/16:00

LABORATORIO DI CREAZIONE COREOGRAFICA con PERFORMANCE il 30/06/2016
condotto da Diana Florindi

Appuntamenti di revisione:
● mercoledì 14:30/16:00
● venerdì 13:00/14:30

Arriva in Opificio un nuovo LAB.
Un modulo della durata di tre mesi incentrato sulla creatività, sull’immaginario e sullo sviluppo di un linguaggio coreografico individuale.

Il progetto è rivolto a tutti i danzatori che desiderano dare sfogo al loro estro compositivo.
Totalmente liberi nella creazione del lavoro e nell’allestimento, ognuno potrà scegliere se confezionare un assolo o un brano corale, in cui potrà essere coinvolto o meno.
Ogni danzatore si occuperà del proprio lavoro dal concepimento dell’idea fino al prodotto finale, elaborando sinossi, presentazione grafica e comunicazione, disegno luci e costumi.

Tutte le coreografie verranno presentate il giorno venerdì 30 Giugno all’interno dello spazio performativo dell’Opificio.

I due appuntamenti settimanali saranno un vero e proprio momento di REVISIONE, in cui ogni danzatore potrà discutere e migliorare il proprio lavoro con il coordinatore del laboratorio.

Ad ogni danzatore verrà inoltre messa a disposizione una sala dell’Opificio per un totale di due ore settimanali per lavorare in autonomia.

● ● ● ATTENZIONE! ATTENZIONE! Perchè agli autori più talentuosi, verrà offerta la possibilità di accesso senza selezione, al progetto di residenza creativa PECCATI DI CHORE ● ● ●

lab di creazione coreografica, opificio, opificio in movimento, danza, diana florindi,

lab di creazione coreografica, opificio, opificio in movimento, danza, diana florindi,