GIOVEDì 15 GIUGNO 2023 – 13:00/16:00

OPIFICIO – via Arrigo Davila, 47/b (Metro A Colli Albani) Roma

>>> CLICCA QUI PER PARTECIPARE

√ ISTRUZIONI:

  1. Il workshop è rivolto a danzatori di ogni disciplina, e a chi è interessato a un lavoro di ricerca dinamico, atletico e molto sensibile, e chi ha qualche esperienza nel lavoro col corpo.
  2. Una volta ricevuta la registrazione ti invieremo una mail di conferma! Soltanto dopo è possibile procedere con il pagamento tramite bonifico entro 3 giorni. 
  3. I pagamenti non autorizzati saranno da ritenersi persi.
  4. Non è possibile rimborsare il workshop una volta pagato, in nessun caso. 
  5. Il workshop deve essere seguito per intero. 
  6. Iniziamo puntuali! Quindi si raccomanda di arrivare in struttura con un po’ di anticipo. Se sarete in ritardo si prega di chiedere in segreteria se è ancora possibile accedere al workshop!  
  7. Nella quota di partecipazione è inclusa la tessera assicurativa di Opificio, valida per tutto l’anno 2023!

FISICITA’ SENSIBILE 

“La bellezza non giace nella sicurezza, nel sapere tutto, la bellezza giace nella curiosità, nel dubbio, nell’armonia dell’imperfezione, nella presenza, nella capacità di lasciare sentire tutto questo. Capire e dialogare con il corpo, con l’energia sono un livello di saggezza altissimo.
Fisicità SENSIBILE è un viaggio profondo e dinamico in questa saggezza, nella qualità della danza senza gerarchia di linguaggio, si dialoga con principi che vanno dal massaggio alla contact, dalla release technique alle arti marziali, dalle danze urbane allo yoga, dalla lotta al gioco, per esplorare la poesia della corpo.
Linda, 14 anni, ha definito l’esperienza di Fisicità SENSIBILE una sinfonia dell’essere umano, e così sia. “

FEDERICA BOTTINI

Federica ha incontrato la danza a 8 anni, ed è stata un’attrazione fatale. Ha intrapreso un percorso di studi che spazia tra la danza moderna, classica, contemporanea, la contact improvisation, le pratiche somatiche e le danze urbane.
Ha studiato in centri internazionali tra cui Steps on Broadway a New York, Marameo Berlin, The Place a Londra, Accademia SEAD di Salisburgo, è laureata in Biotecnologie Mediche, insegnante di Yoga e Pilates e ha intrapreso recentemente la pratica del massaggio thailandese.
Come autrice è ospite in festivals come Gdansk Dance Fest (Polonia), Skopje Dance Fest (Macedonia), PMT Spring Series (New York), MArteLive (Roma), e Awaji Art Circus (Giappone).
Federica ospita spazi di ricerca e poesia per “Dancers & Humans” di ogni età, ha tenuto seminari a Belfiore Danza Torino, Artichoke Milano, Piccolo Teatro di Pietralata e Opificio in Movimento a Roma, University of Reading and Leicester, Lake Studios Berlin, The 7th Wave Performing Arts School (Bahrain) e Lapa Loyac (Kuwait).

________________________________________________

INFO LINE
Opificio – via Arrigo Davila, 47/b (Metro A – Colli Albani)
+39 06 783 447 05 / info@opificioinmovimento.com

________________________________________________